mercoledì 29 settembre 2010

Smalti Chanel mania!

Gli smalti Chanel sono formulati come un vero e proprio trattamento rispettando la fragile natura delle unghie. Inoltre hanno due caratteristiche: asciugatura rapida e la lunga tenuta, caratteristiche fondamentali per chi va sempre di fretta. Hanno un effetto indurente per le unghie ed avendo uno specifico dosaggio di solventi consente di ottenere una pellicola resistente brillante e liscia sull'unghia. 

Sapevate inoltre che il collo riduttore garantisce un dosaggio preciso e anche se rovesciato non permette l'immediata uscita del prodotto? Chanel ha pensato proprio a tutto.

E come non amarli con i suoi fantastici colori? Unica pecca: trovarli!
Per non parlare delle limited edition che se non vengono acquistate nell'immediato, rischiamo di non vederle mai più... come rinunciarci? E allora se vedete un colore che vi piace, non siate titubanti, prendetelo prima che sparisca o ve ne pentirete!
E se poi finisce? Su youtube ci sono dei tutorial su come ottenere la stessa tonalità mescolando alcuni colori di vernici di varie marche, ma a volte possiamo già trovare i suoi simili nelle profumerie, fortunatamente!

Cercando disperatamente il Particulierè, che non ho trovato ma già prenotato, ho fatto caso a quali altre tonalità sono disponibili da Gardenia, Marionnaud, Coin e varie profumerie che ho visitato e questi sono solo alcuni:









1 commento: